siti per single

Siti per single funzionano davvero?

La domanda del secolo è tutta qua:

I siti per incontri tra single servono veramente o no?

Quante volte ne abbiamo discusso tra amici per capire se qualcuno dopo iscrizione, compilazione del profilo, magari pagamento dell’abbonamento, avesse veramente concluso qualcosa su questi siti per single oppure se fossero veramente una grossa bufala fatta per spillare soldi ai creduloni o a chi come spesso capita desidera tanto trovare un nuovo amore.
Essere nella situazione di debolezza emotiva non deve essere ovviamente motivo per approfittare e far spendere denari a persone che poi non troveranno giovamento dal servizio che acquistano:

Questo articolo quindi vuole essere una disamina sui siti per single che funzionano davvero e quelli che invece sono in effetti degli specchietti per le allodole o che vengono definiti tali dalle recensioni e opinioni che si trovano sempre in rete per qualsiasi cosa (Fortunatamente diremmo noi).

Ma come fare a capire se un sito del genere vale la pena di essere utilizzato passandoci del tempo e magari spendendo pure?

Chiaramente il metodo migliore è quello di provare….provare e iniziare a parlare con le persone che lo frequentano.
Subito vi renderete conto della situazione se avrete risposte abbastanza frequenti e riuscirete a costruire un discorso sensato con la persona dall’altra parte dello schermo più significa che i profili che lo popolano sono veritieri cio c’e’ veramente qualcuno dall’altra parte con il vostro stesso desiderio di incontrare un single.

donna singleMa perchè può’ accadere questo vi chiederete voi? perchè i siti più piccoli avendo pochi iscritti li popolano di profilo automatizzati che quindi se e quando rispondono non hanno certo la ricchezza di linguaggio di un essere umano e quindi lo capite ben presto.
Oppure viene fatto in modo coscienzioso anche da siti di media e grossa dimensione per attrarre nuovi utenti/clienti.

Questo scenario che vi stiamo dipingendo certamente no è comune a tutti i siti per single ma soltanto ad alcuni che vi consigliamo vivamente di evitare e che non possiamo certo nominarvi per non incappare in problematiche. Quello che possiamo dirvi che i maggiori siti di incontri per single al momento in Italia sono principalmente due Meetic.it e CercoSingle.com.

Che annoverano tra le loro qualità comprovate uno strettissimo controllo su questi fenomeni cosi diffusi in rete (Anche su Facebook avviene di trovarsi una richiesta di amicizia di gente assurda e poi praticamente si svela inesistente giusto?).

La conclusione sui siti per single

Concludiamo questo articolo ribadendovi che in linea generale funzionano e anche bene ma state attenti quando decidete in quale passare il vostro tempo. Nel caso in cui non vi trovaste bene cambiate ed iscrivetevi ad un altro ce ne sono comunque tanti e in ognuno di essi si spera può’ nascondersi la vostra anima gemella in attesa:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *