innamorarsi online

Innamorarsi online: 5 storie che ci dicono che è possibile

Tutti noi sappiamo che su Internet possono nascere autentiche storie d’amore: ad esempio, andando oltre i numerosi fallimenti, su programmi TV come Catfish è possibile scoprire tantissime storie nate su Internet. In più, studi statistici hanno dimostrato che il 17% delle storie, oggi, sono nate proprio grazie alla rete. Puoi dunque innamorarti online? Assolutamente sì: ed ecco 5 storie che te lo dimostrano!

  1. Anna e Samuel

Anna e Samuel hanno appena avuto il loro primo figlio, e hanno deciso di raccontare la loro esperienza nata appunto sul noto sito di incontri online eHarmony. Il primo contatto è stato richiesto da Anna, rimasta colpita dalla foto di Samuel: a stretto giro di posta i due hanno cominciato a scambiarsi messaggi via email, e successivamente a telefonarsi, sempre più spesso. Alla fine è arrivato il primo appuntamento, e da lì non si sono più lasciati!

  1. Amanda e Aaron

Amanda e Aaron si sono conosciuti sul portale JDate, in modo abbastanza casuale: Amanda lo aveva fatto per gioco, e non aveva nemmeno inserito una foto profilo. Inserendo però un’informazione (il viaggio ad un campo ebraico), Amanda riuscì ad attirare le attenzioni di Aaron: dopo averla contattata, il ragazzo è riuscito a far breccia nel suo cuore e, dopo un primo incontro all’aeroporto, fra Amanda e Aaron è scoccata la scintilla. Son bastati pochi mesi per il fidanzamento, e dopo un anno si sono sposati!

  1. Darren e Gina

Entrambi appassionati di rugby e degli All Blacks, Darren e Gina si sono conosciuti su Facebook all’interno di un gruppo apposito. Per tre mesi hanno messaggiato senza sosta sul noto social network, e quella che era nata come una simpatia, poi si è via via andata trasformandosi in amore. Questa storia ha un finale incredibile: i due vivevano agli opposti (lui in Galles, lei in Nuova Zelanda) e non si erano mai incontrati di persona. Alla fine Darren le ha fatto la proposta in chat video, lei ha accettato, e lui si è trasferito in Nuova Zelanda!

  1. Paul e Vicky

La storia di Paul e Vicky è unica nel suo genere: i due si sono infatti conosciuti giocando al noto videogame in multiplayer Final Fantasy, e fra i due avatar è stato colpo di fulmine! Dopo aver trascorso centinaia di ore a giocare insieme, poi hanno deciso di spostare la cosa nel mondo reale, e lì è nato ufficialmente l’amore.

  1. Jon e Katie

Lui cinese, lei californiana. Dopo essersi conosciuti tramite gli annunci online, Jon ha deciso di prendere di petto la situazione e di prenotare un aereo per la California, con tanto di anello della nonna per farle la proposta. Come è andata a finire? Con un matrimonio ed una figlia!

Purtroppo però c’e’ anche il risvolto della medaglia. Spesso le storie nate online velocemente tanto velocemente finiscono in quanto le persone si conoscono poco e i caratteri si evidenziano sempre nel tempo.

Nel caso in cui voi siate stati lasciati da un ex ragazza conosciuta su internet vi consigliamo di dare uno sguardo a qualche ebook specializzato nella riconquista delle ex ragazze (uno lo trovate qui molto interessante)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *