Basta un ebook per riconquistare una ex?

Molto dibattuto tra coloro che si sono visti abbandonare emotivamente dal proprio partner quale sia la strada migliore per tentare un recupero del rapporto amoroso ormai finito o in pesante agonia.

Metodi per riconquistare una ex?

I metodi e i consigli sono diversi su internet (uno dei metodi più utilizzati per riconquistare una ex lo trovate seguendo questo link) passiamo da ebook a video corsi a consulenze sentimentali che vengono elargite dietro compenso per cercare di orientare la persona abbandonata ad almeno un tentativo riconquista che però diciamocelo è difficile e dipende da tantissimi fattori non sempre prevedibili in un libro o in un corso e forse neanche da un cosiddetto coach emozionale (che vorrà dire poi chissà).

Comunque come dicevamo il percorso che questo tipo di ebook su come riconquistare una ex sono strutturati di solito è questo.

il no contact

Si consiglia di evitare qualsia contatto con la ragazza che ci ha lasciato ( il cosiddetto no contact) di origine anglosassone d’altronde come vedete anche il termine lo è.
Passato questo periodo in cui non ci si sente a quanto pare ci sono due strade principali:
Tentare timidi approcci per vedere come risponde la controparte e poi sviluppare una strategia che non staremo qui a spiegarvi (leggetevi l’ebook) oppure tentare al carta della gelosia. Cioè mostrarsi felici magari con un altra donna e fare gli spavaldi.

Noi ovviamente non sappiamo dirvi qualche di queste strade sia la migliore ma a volte conviene tentarle un pò tutte.
Con questo non voliamo dire che in una situazione di crisi amorosa non si debba cercare aiuto anzi è essenziale farlo e anche leggere degli ebook in materia che elargiscono consigli fatti bene è sempre utile ma non immaginate mai di risolvere magicamente una separazione soltanto con questi mezzi sarebbe una grande utopia!

Nel caso comunque che nulla abbia funzionato gettavi negli incontri online e trovatevi un altra fidanzata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *